Italian
Seguici su:

FORMAZIONE DI PRIMO LIVELLO

BTL Italia sostiene ed intrattiene rapporti con Associazioni Scientifiche di Medici e Fisioterapisti le quali a loro volta partecipano alla vita aziendale suggerendo ambiti didattici e proponendo Docenti di ottimo livello da inserire nel team di formazione del Centro Studi Accademico B-Academy.


COME ISCRIVERSI

Per iscriversi a un corso o ad un evento è necessario compilare il “modulo di iscrizione” ed effettuare (se richiesto) il pagamento della quota di iscrizione a mezzo bonifico bancario. Richiedere il modulo di iscrizione agli indirizzi email info@btlitalia.com o via fax al numero verde 089 9954450. Successivamente stamparlo, compilarlo ed inviarlo a mezzo email con annesso la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione (se richiesta).


INFORMAZIONI SU DATE E LOCATION

Per info, date e location su corsi di formazione, convegni ed eventi visita la sessione Corsi di formazione.


BTL ITALIA ORGANIZZA E GESTISCE:

  • corsi di formazione base
  • corsi di formazione di primo livello
  • corsi di formazione specialist
  • formazione a domicilio
  • convegni su numerose tematiche
  • corsi di formazione FAD
  • supporti specialistici telefonici
  • programmi formativi avanzati
  • innovativa metodica di lavoro

     

GALLERIA FOTOGRAFICA

Sei un professionista del settore?

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. BTL Italia Srl richiede di qualificarsi come professionista per procedere con la navigazione.
Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46
Articolo 21
1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto* del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.

2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.

* Il DM previsto dal comma 1 dell’articolo sopra citato non è stato ancora riportato. In questa fase, pertanto, vengono ammesse, comunque, soltanto pubblicità di dispositivi medici che, per le loro caratteristiche, sono inequivocabilmente acquistabili ed utilizzabili senza intervento di un sanitario.

Vi ringraziamo per averci visitato.

Siamo spiacenti ma l'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente.

Per maggiori informazioni inerenti a prodotti, terapie e servizi i nostri contatti sono:

BTL
tel +39 089 9954 450
fax +39 089 9954451
p.iva 04770600650
e-mail info@btlitalia.com
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni