Italian
Seguici su:

IL TUO FUTURO METTE LE ALI

Per finanziare nuovi investimenti, è possibile sfruttare le tante agevolazioni finanziarie previste dalle leggi regionali, nazionali e comunitarie. Le opportunità non mancano, basta saperle cogliere ! BTL Italia offre servizi di consulenza e business plan per aziende esistenti ed in fase di start up iniziale.

  • Ufficio interno per avviamento nuova attività e progetti di ampliamento
  • Consulente finanziario BTL specializzato e con anni di esperienza nel settore
  • Finanziamento di inizio attività per neo-laureati
  • Finanziamento di ampliamento attività
  • Finanziamento di inizio attività per fisioterapisti e medici desiderosi di realizzare un nuovo progetto imprenditoriale
  • Nessun costo di pratica e nessuna perdita di tempo
  • Brevi tempi di attuazione
  • BTL Italia lavora a 360° per il tuo futuro

BTL Italia aiuta a realizzare con successo una nuova iniziativa imprenditoriale mediante

  • CONSULENZA
  • FINANZIAMENTI AGEVOLATI E CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO
  • NUOVE ATTIVITA' CHIAVI IN MANO
  • FATTIBILITA' E BUSINESS PLAN

 

Richiedi maggiori informazioni ad un consulente BTL. Per consulenza scrivi a info@btlitalia.com

     BTL logo
 ....... la migliore scelta per il tuo futuro !

Sei un professionista del settore?

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. BTL Italia Srl richiede di qualificarsi come professionista per procedere con la navigazione.
Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46
Articolo 21
1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto* del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.

2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.

* Il DM previsto dal comma 1 dell’articolo sopra citato non è stato ancora riportato. In questa fase, pertanto, vengono ammesse, comunque, soltanto pubblicità di dispositivi medici che, per le loro caratteristiche, sono inequivocabilmente acquistabili ed utilizzabili senza intervento di un sanitario.

Vi ringraziamo per averci visitato.

Siamo spiacenti ma l'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente.

Per maggiori informazioni inerenti a prodotti, terapie e servizi i nostri contatti sono:

BTL
tel +39 089 9954 450
fax +39 089 9954451
p.iva 04770600650
e-mail info@btlitalia.com
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni