Italian
Seguici su:

DISPOSITIVI FISIOTERAPICI ALL'AVANGUARDIA PER LA TUA CLINICA

10 marzo 2021

BTL_VIsual_BLOG_2021_(960x600px)

 

Dato che sei un fisioterapista, ti sei mai chiesto cosa può rendere la tua professione un vero successo?

Affinché uno studio di fisioterapia sia funzionale, è necessario installare il giusto tipo di attrezzature e strumenti. Nella terapia fisica e nella riabilitazione, hai bisogno di sistemi di alta qualità idoneei a garantire che le esigenze dei tuoi pazienti siano soddisfatte. Per acquisire le migliori attrezzature per la fisioterapia e la riabilitazione, non è necessario perdere tempo con la banca per avere i fondi necessari, in quanto i nostri dispositivi sono molto convenienti e valgono ogni centesimo speso per loro. In BLT, crediamo che tu possa avere i migliori strumenti per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti a prezzi convenienti capaci di spiazzare il mercato. In questo articolo, esamineremo 4 attrezzature fisioterapiche che devi assolutamente avere nel tuo centro di fisioterapia.

DISPOSITIVI FISIOTERAPICI ALL'AVANGUARDIA
PER LA TUA CLINICA

Terapia con onde d’urto:

La terapia con onde d'urto è uno strumento incredibilmente efficace per affrontare le condizioni di dolore acuto, subacuto, subcronico e cronico in tutto il corpo. Emette onde acustiche ad alta energia che stimolano, oltre ad una azione analgesica, la rigenerazione in tessuti mirati come i muscoli, i tendini e le ossa. Il dispositivo è efficace in ortopedia, sulla gestione del dolore, riabilitazione sportiva e medicina estetica. Controlla i nostri prodotti qui >>

Sistema Super Induttivo

L'innovativa terapia BTL Super Inductive System (SIS) si basa su un campo elettromagnetico ad alta intensità, focalizzato e a modulazione di frequenza, che influenza positivamente il tessuto umano. Con il Super Inductive System, puoi alleviare il dolore, risolvere blocchi articolari, supportare il processo di guarigione delle fratture, rilassare o rafforzare il tessuto muscolare. Controlla i nostri prodotti qui >>

Laser ad alta intensità

La tecnologia laser ad alta intensità (HIL) si basa sul noto principio della terapia laser a basso livello (LLLT). HIL offre una potente Laser terapia specificatamente indicata nella gestione del dolore acuto ed è efficace soprattutto nel trattamento degli infortuni sportivi, ad es. lesione muscolare o distorsione articolare e dolore lombare causato ad es. da ernia del discale o disturbi nella regione cervicale. Controlla i nostri prodotti qui >>

Tecar Terapia

TR-Therapy è lo strumento ideale per i terapisti nonché la terapia desiderata per chi cerca un recupero veloce e piacevole. Distribuisce selettivamente l'energia nei tessuti e sviluppa l'effetto terapeutico dove necessario, sia che si tratti di una struttura muscolare, legamentosa, articolare superficiale o profonda. La TR-Therapy riduce istantaneamente il dolore e l'edema, svolge un'azione decontratturante e rigenera i tessuti danneggiati. Controlla i nostri prodotti qui >>

Sei un professionista del settore?

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. BTL Italia Srl richiede di qualificarsi come professionista per procedere con la navigazione.
Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46
Articolo 21
1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto* del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.

2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.

* Il DM previsto dal comma 1 dell’articolo sopra citato non è stato ancora riportato. In questa fase, pertanto, vengono ammesse, comunque, soltanto pubblicità di dispositivi medici che, per le loro caratteristiche, sono inequivocabilmente acquistabili ed utilizzabili senza intervento di un sanitario.

Vi ringraziamo per averci visitato.

Siamo spiacenti ma l'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente.

Per maggiori informazioni inerenti a prodotti, terapie e servizi i nostri contatti sono:

BTL
tel +39 089 9954 450
fax +39 089 9954451
p.iva 04770600650
e-mail info@btlitalia.com