Italian
Seguici su:

Rilascio del nuovo BTL CardioPoint®

DISPONIBILE IL NUOVO BTL CARDIOPOINT®. OTTIENI ADESSO LA VERSIONE 2.26!!

BTL_CardioPoint_NEWS_Holter_ultimate_diagnostis_of_atrial_fibrillation


Massima Diagnosi della Fibrillazione Atriale

La rilevazione della fibrillazione atriale (FA) è essenziale per l'esame Holter. La FA può comportare ictus, insufficienza cardiaca o demenza. Uno studio effettuato su 554 pazienti ha concluso che il nuovo algoritmo BTL CardioPoint® è in grado di rilevare FA con una sensibilità del 99,5%, anche in caso di non-persistente (parossistica) forma di malattia cardiovascolare.


Predizione per tutti

15 new spiro predictions were implemented. Besides progressive universal GLI prediction, predictions covering Afro-origin, Chinese, Indonesian, Latin American and Thai patients were added. BTL CardioPoint® now has a suitable prediction for everybody in the world.

BTL_CardioPoint_NEWS_Spiro_Prediction_for_everyone
BTL_CardioPoint_NEWS_networking


NETworking

BTL CardioPoint® funziona con successo in Sistemi Cardiologici di Gestione Ospedaliera. Abbiamo aggiunto un nuovo supporto alla versione HL7 2.4 e 2.6. Il flusso di dati ospedalieri adesso è supportato meglio grazie allo status di "lista lavoro" e di trasferimento silenzioso di registrazioni ECG importate dal dispositivo direttamente ad altri sistemi.

Sei un professionista del settore?

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. BTL Italia Srl richiede di qualificarsi come professionista per procedere con la navigazione.
Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46
Articolo 21
1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto* del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.

2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.

* Il DM previsto dal comma 1 dell’articolo sopra citato non è stato ancora riportato. In questa fase, pertanto, vengono ammesse, comunque, soltanto pubblicità di dispositivi medici che, per le loro caratteristiche, sono inequivocabilmente acquistabili ed utilizzabili senza intervento di un sanitario.

Vi ringraziamo per averci visitato.

Siamo spiacenti ma l'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente.

Per maggiori informazioni inerenti a prodotti, terapie e servizi i nostri contatti sono:

BTL
tel +39 089 9954 450
fax +39 089 9954451
p.iva 04770600650
e-mail info@btlitalia.com