Italian
Seguici su:

Caratteristiche principali

BTL-Cardiology-ECG_S-line_-pl

ECG Computerizzato

Nella configurazione standard, il software BTL CardioPoint-ECG è compreso del modulo di acquisizione ECG BTL-08 SD3. Questo ECG è fornito di stampante termica e batteria interna in modo che se necessario può essere utilizzato senza la necessità di un collegamento al computer o ad un dispositivo portatile. Gli altri modelli ECG (escluso il modello SD1) possono comunque essere collegati al software CardioPoint-ECG se dovessero essere necessarie ulteriori funzioni.

ikony_Simple_Adaptive_transparent_2_ch

Semplice e Adattabile

L'interfaccia utente BTL CardioPoint è ottimizzata per ridurre al minimo i click con il mouse. Le registrazioni ECG possono essere condivise con altri computer collegati alla rete (network) BTL ed esportate verso altri sistemi che utilizzano protocolli HL7, DICOM o GDT. Grazie a queste caratteristiche, il software risulta di semplice utilizzo e perfettamente adattabile ai flussi di lavoro delle singole cliniche.

CardioPoint-logo_basic_registrated_2_ch

BTL CardioPoint®

Il software BTL CardioPoint è una soluzione versatile e completa che integra ECG, Prova da sforzo, ECG Holter, ABPM e Spirometria in un'unica piattaforma unificata. Il numero delle possibili configurazioni diagnostiche, grafiche e di operazioni in rete (network) lo rendono un software che si adatta facilmente all'utente.

Panoramica delle caratteristiche

  C300 C600
Avvio rapido di ECG d'emergenza Yes Yes
Monitoraggio ECG lungo Yes Yes
Display ECG Einthoven / Cabrera Yes Yes
Indicatore applicazione elettrodi Yes Yes
Misurazioni automatiche ECG Yes Yes
Caliper per misurazioni manuali Yes Yes
Interpretazione automatica   Yes
Modulo QT   Yes
Mappe ST   Yes
Comparazione delle forme d'onda ECG   Yes
Vettocardiogramma (VCG)   Yes

Sei un professionista del settore?

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. BTL Italia Srl richiede di qualificarsi come professionista per procedere con la navigazione.
Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46
Articolo 21
1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto* del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.

2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.

* Il DM previsto dal comma 1 dell’articolo sopra citato non è stato ancora riportato. In questa fase, pertanto, vengono ammesse, comunque, soltanto pubblicità di dispositivi medici che, per le loro caratteristiche, sono inequivocabilmente acquistabili ed utilizzabili senza intervento di un sanitario.

Vi ringraziamo per averci visitato.

Siamo spiacenti ma l'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente.

Per maggiori informazioni inerenti a prodotti, terapie e servizi i nostri contatti sono:

BTL
tel +39 089 9954 450
fax +39 089 9954451
p.iva 04770600650
e-mail info@btlitalia.com