Robotic_rehabilitation_image_1641467929_original

Aumento del portafoglio BTL con dispositivi robotici di riabilitazione

BTL ha completato la sua prima transazione nel campo dei dispositivi di riabilitazione robotica.

BTL Industries, uno dei maggiori produttori mondiali di apparecchiature mediche nei segmenti della terapia fisica, della cardiologia e dell'estetica medica, ha annunciato di aver completato con successo la sua prima transazione nel campo dei dispositivi di riabilitazione robotica. I fondatori e il team di schepp medtech, la società austriaca di sviluppo di dispositivi medici, si sono uniti a BTL insieme al loro robot di allenamento dell'andatura PerPedes all'avanguardia per migliorare il già molto complesso portafoglio di prodotti fisioterapici del BTL.

Martin Petivoky, M&A Director del gruppo BTL, ha aggiunto: "La recente transazione si adatta pienamente all'obiettivo di BTL di cercare team di ricerca e sviluppo di talento ed esperienza le cui vendite di prodotti possano essere potenziate dalla sua inclusione nella vasta rete di vendita mondiale di BTL. Siamo lieti di espandere le nostre capacità di ricerca e sviluppo in modo da poter fornire ulteriori soluzioni robotiche ai nostri clienti nel prossimo periodo".

Contatto chiave: Ondrej Prouza, Product Manager, e-mail: prouza@btlnet.com.

Latest news

Tieni presente che alcune delle informazioni/usi previsti/configurazioni/accessori qui menzionati non sono disponibili nel tuo Paese. Per ulteriori informazioni contattare il distributore locale. Questo sito non è destinato ai clienti statunitensi.